Consiglio Direttivo quadriennio 2014-2018

Da sin.: Pezzuto,Cotecchia,Romano,Misciagna,Abrusci

Giovedì 16 Giugno 2014, si sono svolte le votazioni per l'elezione del nuovo Direttivo dell'Inter Club Acquaviva.
Questo il nuovo Consiglio:

Presidente: Nunzio Romano
Vice Presidente: Francesco Misciagna
Segretario: Michele Cotecchia
Tesoriere: Abrusci Angelo
Consiglieri
Umberto Abruzzese, Giuseppe Abrusci, Giuseppe Attolino, Francesco Cotecchia, Francesco Macchia, Simone Romano.

Il sottoscritto, con un velo di sana emozione, ringrazia il Centro Coordinamento Inter Club e il nostro Coordinatore Giovanni Pezzutto, per l'immensa disponibilità sempre dimostrata nei confronti del nostro Club anche durante i miei otto anni di Presidenza.
A 51 anni, 26 dei quali impegnati attivamente nel Club, ho preferito dare spazio alle nuove leve, al nuovo che avanza, giusto per dare una logica continuità alla nostra storica associazione Nerazzurra.
Con piacere e orgoglio ho accettato la carica di vice Presidente, sicuro di mettere al servizio del sodalizio, la mia modesta esperienza.
Al nuovo Presidente Nunzio Romano e a tutto il nuovo staff dirigenziale, i miei più sinceri auguri di buon operato.

Francesco Misciagna